NEWS DEL 16/12/2022

I Presepi realizzati dai ragazzi del Catechismo.

Celebrazioni dei Sacramenti per l'anno 2023.

La celebrazione dei sacramenti, rivela come la fede conduca a importanti appuntamenti con Dio attraverso un culto che non è mai fine a se stesso, ma la cui ricchezza ed efficacia, per opera dello Spirito Santo, si riversa nella vita concreta.

NEWS DEL 12/12/2022

"Per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre

e si unirà a sua moglie e i due saranno una solo carne".

(Genesi 2,24)

NEWS DEL 10/10/2022

Una comunità pronta a riprendere il cammino con un nuovo compagno di viaggio.

Don Bruno Mustacchio

La Comunità Parrocchiale di Borgo Montenero è pronta ad accogliere il suo nuovo parroco: Don Joseph Nicolas.

Domenica 16 ottobre 2022 alle ore 18:00 Don Joseph Nicolas farà il suo ingresso come nuovo Parroco della Parrocchia San Francesco d'Assisi di Borgo Montenero. La Santa Messa per l'ingresso solenne del nuovo parroco sarà presieduta dal nostro Vescovo  S.E. Mons. Mariano Crociata.

Tutta la comunità di Borgo Montenero è inviata a partecipare a questa importantissima cerimonia.

NEWS DEL 06/10/2022

Arrivederci!

Carissimo Don Bruno in occasione del tuo avvicendamento ciò che ci aiuta e ci consola è che non è un “addio” ma un “arrivederci”.

CI MANCHERAI… ma RESTERAI per sempre nei nostri cuori.
Resterà tutto ciò che ci hai insegnato: umiltà, disponibilità, capacità di ascoltare, disponibilità a condividere un percorso, un pensiero, un’azione, capacità di diffondere la speranza, la gioia, la bellezza, l’amore , pronti a dire “GRAZIE” anche nella sofferenza perché in essa si cresce.

Ora ti auguriamo di poter vivere con la stessa forza e con lo stesso entusiasmo il tuo cammino nella nuova comunità che andrai a guidare.

Ciao Don Bruno!

“Il Signore ti benedica e ti custodisca, mostri a te il Suo volto e abbia misericordia di te. Rivolga verso di te il Suo sguardo e ti dia pace”.
San Francesco d'Assisi

NEWS DEL 01/09/2022